Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, dopo Pogba e forse Morata c'è un terzo ritorno? Tifosi furiosi

30/07/2022 10:29

Juve, dopo Pogba e forse Morata c'è un terzo ritorno? Tifosi furiosi |  Sport e Vai

Il sì al Pogback, quando il francese sembrava sano e arruolabile, era stato incondizionato da parte dei tifosi della Juve che danni aspettavano di rivedere il Polpo in salsa bianconera ma la politica dei ritorni a oltranza non convince più. Se per Morata, che potrebbe tornare per la terza volta, i fan si dividono c'è invece una bocciatura semi-totale per l'ultimo nome accostato alla Vecchia Signora che è un'altra vecchia conoscenza. Ovvero Miralem Pjanic.

Il Bosniaco, dopo l’esperienza al Besiktas, è rientrato al Barcellona e, cogliendo l’occasione della tournée negli USA condivisa tra i due club ha avuto modo di ritrovare e scambiare due chiacchere con Massimiliano Allegri, suo grande estimatore. Come riportato da TuttoSport, i due in questi anni non avrebbero mai smesso di sentirsi e si riaffaccia l'ipotesi di un rientro alla casa-Madre Juve.

I bianconeri ci pensano, senza abbandonare la pista che porta a Leandro Paredes che però costa non meno di 30 milioni di euro mentre il bosniaco potrebbe arrivare a Torino in prestito secco. Intanto, però, sui social, la prospettiva di rivedere in bianconero Miralem Pjanic non incontra il parere favorevole dei tifosi. Qualcuno scrive: “Ecco, ora ci manca solo Pjanic porca miseria”, oppure: “C’è la mia bis nonna ch’è ancora in forma… Daii fate i seri”, e ancora: “Mi viene da vomitare. Falliti, vecchi, senza alcuna capacità e voglia di guardare al futuro. Questa non è la Juve“.

Un vero e proprio plebiscito di pareri contrari. “Ma come Pjanic? Ahahahahah Khedira e Matuidi no? Incompetenti“, tuona un tifoso, e poi: “Ma possibile che si fanno sempre gli stessi nomi da Pjanic a Morata, a sto punto meglio riprendere Douglas come sostituto di Chiesa”, “Pjanic era cotto tre anni fa, figuriamoci adesso”, “Pjanic è finito da almeno 5 anni. Per cortesia, un minimo di dignità e amor proprio” e, infine: “Sarebbe ridicolo, drammatico e ridicolo“.

 


Tags: juventus pjanic morata

Articoli Correlati