Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Di Maria contro Allegri: labiale e caos social

14/09/2022 23:48

Juve, Di Maria contro Allegri: labiale e caos social |  Sport e Vai

I social della Juventus discutono e aprono il processo a Massimiliano Allegri. Un processo che, stando alle sensazioni che uno scambio di battute catturato dalle telecamere tra Milik e Di Maria, sembra poter essere scoppiato anche all'interno dello spogliatoio.

Il Fideo e l'ex attaccante del Napoli, al termine del match si scambiano opionioni al centro del campo, con l'argentino che mima il gesto della sostituzione e pare chiedere a Milik il perché della sua uscita dal campo. Immagini che fanno discutere i social, con i tifosi che non possono non rimarcare il gesto.

Qualcuno scrive: "Di Maria che dice platealmente a Milik di fronte alle telecamere perché ca**o ti ha sostituito vuol dire che hai completamente perso lo spogliatoio", "Di Maria che discute il cambio di Milik con lo stesso è la pietra tombale, hai perso la squadra", "Su Prime hanno fatto vedere che Di Maria è andato a fine partita da Milik dicendo: ‘ma perché ti ha cambiato?’ ci rendiamo conto come stiamo messi???", "A me fa preoccupare il fatto che Di Maria chieda a Milik del perché lo ha cambiato".


Tags: juventus allegri di maria

Articoli Correlati