Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve da Champions? I giudizi di Adani scatenano i social

17/01/2022 09:29

Juve da Champions? I giudizi di Adani scatenano i social |  Sport e Vai

La classifica dice che la Juve è a 1 punto dal quarto posto dall'Atalanta, che la striscia positiva continua e che il calendario è favorevole. La rimonta sognata da Allegri pare inizi ad essere possibile ma c'è chi è ancora convinto che senza migliorare la qualità del gioco i bianconeri  non potranno andare lontano. Il grillo parlante è il solito Lele Adani, che a 90esimo minuto lancia ancora siluri al tecnico bianconero:

“Quando la Juventus eleverà il livello del gioco e finirà una partita senza soffrire sarà pericolosa. Solo allora potremo dire che è tornata competitiva a livello delle prime quattro, altrimenti sono solo tre punti in più quelli con l'Udinese"


Già alla ‘Bobo Tv’ su Twitch Adani era stato molto severo nei confronti di Allegri dopo il flop della Juve in Supercoppa: “Il calcio non ha memoria, ma chi comunica ce l’ha. Se fino all’altro ieri diceva che contava solo vincere, adesso bisogna stare zitti. Se fino all’altro ieri il secondo è un perdente, adesso che si è quinti come si fa. Ma non l’ho detto io, e non sono d’accordo oggi come non ero d’accordo ieri. Ma lo diceva lui, non io. Chi la vedeva cosi adesso non può andare morbido”.


I giudizi al vetriolo su Allegri e la Juve non passano inosservati. “Certo che ormai questo ha preso un’ossessione: non è lui se non riesce a smontare Allegri in ogni modo”, twitta Marcellus. “Ascoltando Adani in Italia ci sono 19 squadre che giocano a calcio e crescono mentre una fa solo tre punti e basta. Indovinate quale?”, scrive Rino. Anche Federico è perentorio: “Adani ormai è totalmente personaggio. Totalmente. Un conto è farti portatore di un’idea, un altro ergerti a vate”. Ma Paolo sottolinea: “Ma c’ha ragione: che davvero credete che la Juventus possa tornare a lottare per il titolo?”.


Tags: juventus allegri Adani

Articoli Correlati