Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 31 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Classifica senza gli errori arbitrali scatena la bufera dei tifosi

13/01/2024 10:02

Juve: Classifica senza gli errori arbitrali scatena la bufera dei tifosi |  Sport e Vai

C'è una classifica che fa arrabbiare i tifosi, quella senza errori arbitrali, che è molto diversa da quella reale. Stando agli errori ammessi ieri da Rocchi in conferenza e relativi al girone di andata la Juventus non avrebbe 46 punti, ma uno in più 47, l'Inter, non avrebbe 48, ma tre in meno, 45, il Milan avrebbe, invece gli stessi punti, 39, mentre il Bologna sarebbe quarto con 34 punti.

Fioccano le reazioni: "La sostanza: anche l'Aia certifica che la Prescrittese ha 4 punti in più per errori arbitrali… e chissà come sarebbe finita Sassuolo-Juve con l’espulsione di Berardi sul 2-1" e poi: "Rocchi ha dimostrato per l’ennesima volta che sono semplicemente mediocri e non all’altezza" e anche: "Rocchi si dimetta. La sua gestione, i suoi arbitri e varisti, sono oggettivamente i peggiori della storia. Non serve, alzare la voce, indignarsi, basterebbe scusarsi e chinare il capo. Se si fanno errori bisogna cercare la risposta dentro se stessi"

C'è chi scrive: "La vera classifica di Serie A, senza gli "errori" del Var nelle ultime due gare: Juve 46, Inter 44. E gli abbuono i gol irregolari a Napoli, Torino, il rigore non dato al Napoli, quello farsa dato a Thuram, i rossi a Berardi e Malinowski ecc ecc . Rocchi dimettiti!" e infine: "Rocchi pretende rispetto dai tesserati, tranne che per quelli dell'Inter, i quali potranno continuare a fare quel che vogliono, ossia spingere avversari in area, dare gomitate, simulare, calciare via il pallone o tirarlo addosso all'arbitro, il quale potrà essere accerchiato"


Tags: juventus rocchi aia

Articoli Correlati