Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Chiesa in lista Champions: Ecco il perché

02/02/2022 20:44

Juve, Chiesa in lista Champions: Ecco il perché |  Sport e Vai

La Juventus ha reso nota la lista per la fase a eliminazione della Champions League. Tre le novità, con i nuovi, Zakaria e Vlahovic, ovviamente a trovar posto e la bella sorpresa, Pellegrini.

Sui social serpeggia, però, un po' di incomprensione circa la permanenza in lista dell'infortunato Federico Chiesa, con conseguente esclusione di Kaio Jorge. C'è chi sul brasiliano scrive: "Questo ragazzo non lo vede proprio! Lo farà giocare forse verso i 24-25 anni. Bah" e qualcuno chiede: "Non capisco perchè Chiesa è rimasto dentro (ma con il crociato rotto non potrà giocare mai) e Kaio Jorge fuori".

La risposta è semplice, come riportato da numerosi utenti: "Perchè puoi fare 3 cambi Bentancur Ramsey e Kulusevski sostituiti da Vlahovic Zakaria e Pellegrini". Le partenze hanno, in pratica, costretto Allegri a tenere in lista Chiesa e a escludere il giovane attaccante brasiliano.

Questa la lista completa: Szczesny, De Sciglio, Chiellini, de Ligt, Arthur, Danilo, Vlahovic, Morata, Dybala, Cuadrado, Alex Sandro, McKennie, Pellegrini, Kean, Bonucci, Bernardeschi, Chiesa, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Locatelli a Zakaria e Perin.


Tags: juventus chiesa Champions League

Articoli Correlati