Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve celebra 10 anni di Stadium, lacrime e critiche sui social

08/09/2021 14:22

Juve celebra 10 anni di Stadium, lacrime e critiche sui social |  Sport e Vai

Un video che racchiude due lustri di gol, di vittorie, di gioie e di ricordi. La Juventus sui suoi canali social ha voluto così festeggiare il decimo compleanno del suo Stadium con il post "10 anni fa.  La nostra casa. Una decade indimenticabile".

Tra i primi a commentare su twitter Claudio Marchisio. ll principino scrive: "Quella non è una semplice maglia, quella è la mia pelle. La Juventus non è la mia squadra del cuore, ma è il mio cuore. Quello non è uno stadio, quella è casa mia"

Fioccano i commenti: "Ho visto 12 partite all'Allianz Stadium! Ho partecipato a 5 feste scudetto (dal 2015 al 2019). Ho visto giocare Cristiano Ronaldo e Messi. Ho gioito, urlato, tifato Juve! Tanti auguri per questi primi 10 anni alla nostra casa!" o anche: "Peccato, per un pelo non abbiamo fatto il decennio tricolore, ma a differenza di colleghi disfattisti so che non si può vincere sempre, che torneremo a vincerlo anche se i nostri tifosi sono peggiorati. Tra l'altro un paio di trofei li abbiamo vinti pure l'anno scorso" oppure: "Ero lì alla prima col Parma, grandi ricordi. Speriamo che i prossimi 10 anni siano altrettanto belli!"

Non mancano le critiche: "Pero' potevate metterne meno di spezzoni con Ronaldo il fuggiasco. Invece, seriamente, mancano Tevez e Higuain" e ancora : "Non avete messo allegri nel video unico e solo artefice di questi 10 anni Vergogna" e infine: "Cosa eravamo e cosa siamo diventati, mamma mia che finaccia"

 


Tags: juventus marchisio stadium

Articoli Correlati