Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Capuano e Ravezzani contro Ronaldo: scusa, ma la Juve?

17/08/2021 23:51

Capuano e Ravezzani contro Ronaldo: scusa, ma la Juve? |  Sport e Vai

Il giornalista Giovanni Capuano commenta non senza perplessità il post-sfogo lanciato da Cristiano Ronaldo sul proprio profilo Instagram. Il giornalista di Panorama non ci sta e, su Twitter, ammonisce il fuoriclasse portoghese:

Ho riletto il post di Ronaldo. Ho capito che si è spazientito per le voci che parlano del suo futuro. Ho capito che non apprezza di passare per quello offerto a vuoto dal suo procuratore. Se voleva zittirle definitivamente gli bastava scrivere almeno una volta Juventus.

Il post di Capuano raccoglie in pochi minuti una mezza infinità di commenti. In molti sottolineano: "Ma basta guardarlo in faccia dai... Lui vorrebbe andare, ahimè, ma la prigione è il suo stesso ingaggio" e ancora: "Se fosse per lui sarebbe scappato già 2 anni fa, ma chi se lo prende un bollito di anni 38 che guadagna 31 netti all’anno".

Qualcuno fa notare: "Ma Giovanni la foto era in black&white... Chiaro riferimento alla Juve..." e un altro tifoso chiede: "Perché deve nominare la Juve, lui ha tutelato la sua posizione e la juve per bocca di Agnelli non commenta mai le str***ate dei giornalisti sul mercato".

Anche il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani dimostra di condividere la tesi di Capuano e scrive: "Forse mi sono sfuggite, ma due righe sulla Juve e il piacere di giocare per il club che l’ha pagato di più nella sua carriera non sarebbero state fuori luogo". E pure in questo caso, i commenti dei tifosi non mancano: "È la prima cosa che ho pensato anche io. Evidentemente la Juve (ma si sapeva) non è la sua priorità", "Me le aspettavo anch’io,dopo un’intera estate passata in silenzio", "E qualche parola in italiano anche", "Per me è un addio alla Juve", "Infatti, solo parole per dire nulla", "Il suo ego è troppo smisurato".


Tags: juventus cristiano ronaldo capuano

Articoli Correlati