Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 25 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, c'è un indizio di mercato che autorizza a sognare

22/01/2022 10:43

Juve, c'è un indizio di mercato che autorizza a sognare |  Sport e Vai

In pochi avevano creduto alle parole di Allegri che, a più riprese, ha sottolineato come il mercato della Juve fosse chiuso tranne l'uscita di Ramsey - peraltro ancora in bilico. La realtà è che il club bianconero sta puntando tutto per portare  Dusan Vlahovic a Torino già da gennaio.

A tenere vive le speranze dei tifosi della Juventus ci pensa la Gazzetta dello Sport. Il quotidiano sportivo rivela infatti che la società avrebbe offerto al giocatore un contratto da 7 milioni di euro a stagione (più bonus), più o meno la stessa cifra che è stata offerta anche a Dybala. Ma il vero indizio secondo il giornale sarebbero i “tanti sorrisini complici” sui volti dei dirigenti alla Continassa con la volontà di provare a chiudere subito o comunque di impostare una trattativa importante in vista della prossima estate.

L'ottimismo nasce dalla volontà del bomber di non andare in Inghilterra, nonostante l'Arsenal sia pronta a fargli ponti d'oro. E si sa che alla fine il giocatore ha sempre ragione.

I tifosi invitano la società a rompere gli indugi per un giocatore che ritengono in grado di cambiare il volto della squadra: “Dobbiamo anticipare i tempi e tagliare fuori le dirette concorrenti. Non ripetiamo lo stesso errore fatto due anni fa con Haaland”. Mentre Marco fa notare un altro particolare: “La Fiorentina sta facendo un grande campionato, non avrebbe bisogno di acquistare giocatori nuovi, soprattutto attaccanti. Allora perché acquistare subito Piatek se non è per rimpiazzare qualcuno?”.


Tags: juventus arsenal Vlahovic

Articoli Correlati