Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Biasin lo difende e scatena la polemica sui social

14/09/2021 16:17

Juve, Biasin lo difende e scatena la polemica sui social |  Sport e Vai

Chi è il maggior responsabile dell'avvio traumatico di stagione della Juventus? Stasera la prova del nove in Champions, col Malmoe ma la verità è che molti stanno già crocifiggendo Allegri, chiamato come il salvatore della patria e incapace finora di dare un'identità precisa alla squadra. Un'accusa che non piace a Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero, noto tifoso interista, scrive su twitter

Vinci 6 scudetti, 4 Coppe Italia, giochi 2 finali di Champions, poi la tua squadra sbaglia 3 partite e allora tu non capisci niente, sei un bluff e tutto quello che hai vinto “lo avrebbe vinto chiunque”. Quello dell’allenatore è veramente un mestiere per masochisti.

Fioccano le reazioni via social: "Allegri andò via osteggiato dalla piazza, nonostante avesse vinto 5 scudetti e 4 coppe italia in 5 anni. Per me l'errore è stato tornare dove non ti hanno, inspiegabilmente, apprezzato. Poi potrà anche rivincere, ma io sarei andato da un'altra parte" o anche: "Magari ci si aspettava di più, magari il concetto di "sbagliare" va esteso a più partite e tempo, o magari in Italia si è sempre esaltato troppo un allenatore che non è né un top né un bluff" oppure "Il problema è alle spalle. Se si voleva tornare a vincere subito, si doveva prendere Allegri e ricostruirgli una signora squadra . Se si voleva iniziare un nuovo progetto ricostruendo dal basso, sapendo che non si sarebbe vinto nulla... tanto valeva tenere Pirlo"

C'è chi osserva: "È solo italiana l' abitudine di mettere sotto processo un allenatore ad ogni partita. Nel calcio il bel gioco non conta, conta vincere come ha fatto la Juve sempre con Allegri o l' Inter. Allegri è un grande allenatore, lo dicono le sue vittorie" e infine: "Molti giudizi verso di lui sono di astio per la questione Adani, perche' non si puo' dire che sia scarso come allenatore.Soprattutto per i primi 4 anni in Champions"


Tags: juventus allegri fabrizio biasin

Articoli Correlati