Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Bargiggia durissimo con la società e Dybala

07/09/2021 21:54

Juve, Bargiggia durissimo con la società e Dybala |  Sport e Vai

Il noto giornalista Paolo Bargiggia si scaglia contro la Juventus e la gestione del rinnovo contrattuale di Paulo Dybala. Sul suo profilo Twitter, Bargiggia si chiede: 

Ostaggio delle richieste di un giocatore incompiuto come Dybala. Che società debole e confusa è diventata la Juve?

Poi rimanda a un articolo a firma Giacomo Novelli pubbicato sul sito personale di Bargiggia. Nel pezzo, il giornalista analizza la situazione creatasi attorno all'argentino ex Palermo e non usa mezze misure: "Sembra ormai diventata una barzelletta la dirigenza bianconera: tra una programmazione dilettantistica e un mercato non all’altezza, ora non riesce nemmeno a farsi rispettare da Dybala" è l'eloquente attacco del pezzo.

Poi il giornalista spiega: "I tifosi sono sempre stati abituati ad una società forte. [...] Ed ora? Ora sembra che un Dybala qualsiasi – massimo rispetto per la Joya, ma non è Ronaldo né Platini – possa tenere sotto scacco la società più titolata d’Italia. Siamo alle comiche".

Tanti tifosi dimostrano di condividere il pensiero. C'è chi scrive: "D'accordissimo. Ormai siamo diventati un circo" e un altro si dice ormai pronto a salutare a zero Dybala: "O lo rinnovavi alle cifre vicino a quelle che chiede puntandoci o programmavi una vendita e sostituzione. Due erano le strade. Succederà: via a zero e senza sostituto", "DS ed AD in Juventus, a mio modestissimo parere, possono solamente lucidare le scarpe ad un Giovanni Carnevali. Correggetemi se sbaglio".

Non manca chi non è d'accordo e suggerisce: "L'antijuventinità dà audience e popolarità, ma alla lunga non paga, quindi cavalca bene l'onda del momento", chi sottoliena: "Avercene di incompiuti con il suo talento e il suo palmares" e chi rimarca: "E invece il Milan...".


Tags: juventus bargiggia dybala

Articoli Correlati