Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, auguri di Khedira a Buffon dividono i tifosi

28/01/2021 20:02

Juve, auguri di Khedira a Buffon dividono i tifosi |  Sport e Vai

Nel giorno del 43esimo compleanno di Gigi Buffon, Sami Khedira, coglie l'occasione per fare gli auguri al compagno di squadra. Il 33enne campione del Mondo tedesco è ormai da tempo fuori dal progetto Juventus e non prende parte a una gara ufficiale con i bianconeri da tempo immemore. Il suo augurio su Twitter a Buffon ha però risvegliato, almeno in parte, la passione dei tifosi juventini.

Il messaggio di Khedira a Buffon

Il buon compleanno di Khedira a Buffon è di quelli sinceri e riconoscenti:

Caro Gigi, tu sei un vero capo, un modello e sopratutto una bella persona. Ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno, amico mio. Resta sempre come sei.

I commenti dei tifosi

Anche se non mancano ironia e commenti sarcastici sulla condizione da stipendiato fuori rosa, sotto gli auguri al compagno di Khedira si rintracciano con facilità commenti di riconoscimento e qualche rimpianto. A condizionare ci sono con molta probabilità le prestazioni non brillantissime dei compagni di reparto, ma è anche vero che le parole di incoraggiamento e gratitudine verso il tedesco non mancano: "Grande Sami. Juventino vero. Ci manchi", scrive un tifoso. O ancora: "forza Sami! chi ama la Juventus sa quanto sei forte. massimo rispetto per te, campione del mondo!".

Khedira tra "torna" e "vai"

Qualcuno vorrebbe rivederlo in campo: "Salvate il soldato Sami. Deve giocare. Basta embargo!", "Non riesco a capire perché un giocatore forte come te non giochi, sei forte e per me è un vero peccato", "Quanto saresti servito quest'anno caro Khedira sei un grande giocatore e ti auguro il meglio". Altri, però, gli chiedono di salutare la Juve: "Se vuoi davvero il bene di questa squadra dovresti deciderti ad andare via visto che non fai parte del progetto tecnico e gravi sul bilancio societario".


Tags: juventus serie a buffon

Articoli Correlati