Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, arriva la notizia che rovina la festa del 5 maggio

05/05/2022 10:59

Juve, arriva la notizia che rovina la festa del 5 maggio |  Sport e Vai

Da vent'anni a questa parte il 5 maggio è giorno di festa per tutti i tifosi della Juventus. Il ricordo di quello scudetto vinto nel 2002 dopo il suicidio dell'Inter con la Lazio viene celebrato puntualmente, una volta per strada e nei bar oggi sui social ma a inquinare parzialmente la ricorrenza è arrivata una notizia che non fa felici i fan bianconeri. Dopo un lungo tira e molla si stanno riavvicinando le parti tra la Juve e Bernardeschi sul rinnovo di contratto dell'ex viola.

Ieri c'è stato un incontro tra i vertici societari e il suo procuratore Federico Pastorello. Anche il giocatore ha dimostrato la sua volontà di continuare la sua avventura in bianconero ma così come per Mattia De Sciglio, la società ha fatto capire con chiarezza che le cifre di un eventuale nuovo contratto saranno al ribasso rispetto a quello che sta andando in scadenza.

E la notizia di un rinnovo scatena i tifosi: “E’ uno scherzo – scrive Carlo – vi prego, ditemi che è così”. Mentre Alessandro commenta: “Ci hanno rovinato il 5 maggio”. Ma c’è anche chi la prende peggio: “La vergogna di questa dirigenza non ha limiti. Capisco tutto, ma il rinnovo di un esterno d’attacco da 2 gol in 5 anni è vergognoso anche a 1,5 milioni a stagione”. E  ancora: “Anche questo non lo vuole nessuno. Complimenti Paratici. Un altro sul groppone”.

 


Tags: juventus 5 maggio Bernardeschi

Articoli Correlati