Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 27 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Anche Kean è ko e Chiesa è convocato, bufera sul web

02/11/2022 13:23

Juve: Anche Kean è ko e Chiesa è convocato, bufera sul web |  Sport e Vai

Continua l'emergenza infortuni in casa Juventus. Problema anche per Kean che salterà la gara contro il PSG e va ad aggiungersi alla lunghissima lista degli indisponibili. Questo il comunicato del club bianconero:

"Moise Kean non farà parte dei convocati odierni, in quanto durante l’allenamento di ieri, ha avvertito un fastidio alla coscia destra. I successivi esami strumentali hanno evidenziato una infiammazione a livello della cicatrice esito di un precedente infortunio del retto femorale".

La sorpresa si chiama Chiesa. L'attaccante è stato convocato per la gara col Psg, nonostante la settimana scorsa Allegri avesse ipotizzato un rientro anche nel 2023. Solo ieri il tecnico bianconero avva escluso un recupero dell'ex viola. Sui social intanto scatta la polemica: "Giusto per essere chiari. Chiesa convocato solo per fare numero eh. Non giocherà come non giocherà Kean. Ennesima vittima di questo staff di incompetenti guidato da questo allenatore. LIBERATECI !!!!", oppure: "siete consapevoli che chiesa non toccherà il campo, sì? resterà, per ovvio ragioni, in panchina" e ancora: "Anticipo una domanda: Chiesa convocato a onor di firma, a causa della coperta ridotta all’osso, non è in grado di giocare. Come spiegato ieri da Allegri"

C'è chi si dispera. "Anche Kean out. Qualsiasi altro professionista al posto di Folletti starebbe già in disoccupazione. Non è possibile dover portare Chiesa in panchina che manco può scendere in campo come detto da Allegri. Inaccettabile" e anche: "Dopo quasi 10 mesi, Federico Chiesa rivede quantomeno la panchina. Un raggio di luce nel buio più totale. Forza Chicco, piano piano" e infine: "Anche solo rivedere Chiesa convocato è un raggio di sole".


Tags: juventus chiesa Moise Kean

Articoli Correlati