Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 5 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, altro che Gabriel: l'erede di Chiellini scatena i tifosi

19/05/2022 08:54

Juve, altro che Gabriel: l'erede di Chiellini scatena i tifosi |  Sport e Vai

Avevano fatto la bocca all'ipotesi Gabriel i tifosi della Juventus per la sostituzione di Chiellini: l'ipotesi non è sfumata ma si sta affacciando un altro possibile affare in difesa.

SportMediaset che rivela come Juventus e Lazio stiano lavorando a un clamoroso scambio di mercato. Ai bianconeri arriverebbe Francesco Acerbi (in aperta rottura con l’ambiente biancocelesti) mentre alla Lazio approderebbe Daniele Rugani, con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

I tifosi della Juventus però non sembrano particolarmente contenti dell’arrivo di Acerbi, reduce da una stagione particolarmente difficile con la Lazio e non proprio giovanissimo: “Sostituire Chiellini con Acerbi è davvero da ergastolo”, sostiene senza mezzi termini Gianrocco. E ancora: “Dopo due stagioni del genere ci vuole del coraggio a presentarsi con Acerbi, io non ci voglio credere. E Robert scrive: “Acerbi sono due anni che non si regge in piedi, arranca proprio”. Ma l’asse di mercato con la Lazio sembra comunque interessare i tifosi: “Se nello scambio ci mettiamo Rugani ma invece ci prendiamo Milinkovic-Savic, è una cosa che possiamo prendere in considerazione”. La pensa allo stesso modo anche Zeebs: “Insieme a Rugani ci possiamo mettere anche Bernardeschi se ci fanno un cospicuo sconto sul Sergente”.


Tags: Chiellini acerbi Rugani

Articoli Correlati