Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, altri due giudici pronti a auto-sospendersi: è bufera sul web

14/02/2023 08:11

Juve, altri due giudici pronti a auto-sospendersi: è bufera sul web |  Sport e Vai

Dopo il passo indietro del giudice Sandulli, che si è autosospeso,  a breve potrebbero arrivare anche quelli di Cesaro e Maffezzoli, gli altri membri del Collegio di Garanzia del Coni che avevano manifestato messaggi anti Juventus nei rispettivi profili social ma l'indiscrezione, rilanciata dal Corriere dello sport, scatena la bufera sul web: "Non basta. Ce ne sarebbero altri trenta", oppure: "Questi giudici anti juventini sparsi dappertutto fanno pensare ad indagini svolte a senso unico" e ancora: "Si toglieranno dalle scatole proprio per non avere alibi o influenza sulla sentenza del coni che sarà confermata il - 15"

C'è chi ironizza: "E così via, fino a quando non ci metteranno Cobolli Gigli, Bettega, Zampini e Giraudo?" e poi: "Li sostituiranno finché non troveranno quelli 'giusti'?" e ancora: "E quindi ? Cambia quello scritto su 14mila pagine ? Complotto allora"

I tifosi della Juve restano pessimisti: "Alla Juventus verranno confermati i punti di penalizzazione se non di più. Sono mosse abili a confermare se non peggiorare la situazione. Chi non l'ha capito mi sa che non è cosi maligno come costoro" e anche: "Confermarla senza di loro, darà ancora più valore alle loro tesi" e poi: "Dimissioni, autosospensione è la mossa per preparare la porcata contro la Juve..".

Infine la chiosa: "Gli arbitri compiacenti, presidenti di lega consenzienti, ecc ecc  ...nessun passo indietro  ??? Anzi ... si raddoppia ???"

 


Tags: juventus coni penalizzazione

Articoli Correlati