Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il gioiello si ferma ancora: tifosi scatenati

21/07/2021 20:14

Juve, il gioiello si ferma ancora: tifosi scatenati |  Sport e Vai

Settimana scorsa la decisione di Arthur di operarsi, che costringerà Max Allegri a vivere i primi tre mesi della nuova stagione senza il metronomo brasiliano ex Barça, ieri la seconda doccia fredda per il tecnico di Livorno: Dybala si ferma ancora. Oggi arriva anche il comunicato che spiega il motivo del nuovo stop.

Dopo un anno vissuto praticamente sempre ai box, la nuova stagione della Joya non parte meglio. Affaticamento muscolare alla coscia sinistra e preparazione stravolta, con lavoro personalizzato nei prossimi giorni. Probabilità molto basse, dunque, di vedere Dybala sabato contro il Cesena. 

A conferma dello stop, in serata è arrivato anche il comunicato ufficiale dei bianconeri:

Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri.

Sui social i tifosi della Juventus non tardano a commentare la notizia. C'è chi chiede: "Ma lo scambio Griezmann-Dybala si può ancora fare?" e chi scrive sconsolato: "si è già rotto dybala, e che caxxo però!", "Ma precisamente a Dybala chi gliele manda tutte ste sfighe?". Qualcuno prova a dare una spiegazione al nuovo stop dell'argentino: "Massimiliano Allegri noto anche come spacca ossa, sta spremendo la rosa ed è legittimo dopo due anni di pascolo", e chi se la prende con i tifosi che chiedono la cessione: "Chi rompe per Dybala, potrebbe affezionarsi a qualche altra squadra. Grazie", "E' un affaticamento! Siete ossessionati da Paulo Bruno Exequiel Dybala".


Tags: juventus affaticamento muscolare dybala

Articoli Correlati