Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, addio imminente: i tifosi non si strappano i capelli

25/01/2023 20:03

Juve, addio imminente: i tifosi non si strappano i capelli |  Sport e Vai

Sarà, con molta probabilità, il primo addio alla Juventus, ma i tifosi bianconeri non lo salutano certo con scene di disperazione, anzi. Stiamo parlado del centrocampista americano, Weston McKennie, sempre più vicino a trasferirsi in Premier League, per vestire la maglia del Leeds

Le parti, seppur non ancora giunte a un accordo, sarebbero vicinissime e il giocatore, stando quanto riportato anche sulla stampa inglese, avrebbe già dato il suo benestare per la chiusura dell'operazione. I bianconeri vorrebbero un prestito immediato con obbligo di riscatto fissato a circa 30 milioni di euro, il Leeds propone solo l'opzione di riscatto, da concretizzarsi al raggiungimento di determinati obiettivi. Si potrebbe, però, presto chiudere per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Sui social, la notizia di un addio dell'ex Schalke 04 diventa oggetto di commenti tra i tifosi che sembrano gradire la prospettiva. Qualcuno scrive: "Se volete lo porto io in Inghilterra". Molti, tra il serio e il faceto commentano: "Meglio darlo a 20, con 30 facciamo troppa plusvalenza e magari ci tolgono altri 15 punti" e ancora: "Che facciano il giusto prezzo... se sbagliamo di 50£ ci mandano in eccellenza", "Oddio non è che abbia fatto granché nella Juve", "Lo porto io sulle spalle, attraversando La Manica a nuoto", "Io farei un pacchetto con Alex Sandro in omaggio".


Tags: juventus Calciomercato Juventus McKennie

Articoli Correlati