Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve a valanga: ma sui social ci sono due nel mirino

27/01/2021 22:35

Juve a valanga: ma sui social ci sono due nel mirino |  Sport e Vai

Tutto facile per la Juve. I bianconeri avanzano alle semifinali di Coppa Italia battendo la Spal in una gara che ha offerto pochi spunti di cronaca. I bianconeri hanno infatti dominato la partita sin dalle prime battute e l’hanno chiusa già nel primo tempo con le reti di Morata (su rigore) e Frabotta. Ma non sono mancate accuse e critiche verso alcuni giocatori che ormai sono sempre più lontani dai cuori dei tifosi come Ramsey e Bernardeschi.

Sempre colpa loro

In una gara che la Juve controlla e chiude senza grossi patemi d’animo. I tifosi della Vecchia Signora trovano sempre delle buone ragioni di critica. E nel mirino finiscono due giocatori che non sono mai riusciti a conquistare i cuori bianconeri: Ramsey e Bernardeschi. Sia il centrocampista che l’attaccante vengono presi molto di mira e sono tanti i fan che si augurano di non vederli più in bianconero.

La partita nella partita

L’interesse per la gara allo Juventus Stadium scema presto. Troppo forte la Juve per una Spal volenterosa che però non riesce a mettere in difficoltà i campioni d’Italia. La squadra di Pirlo va avanti sul 2-0 già nel primo tempo e per i tifosi e gli addetti ai lavori le attenzioni si rivolgono ad altro, come ai tanti giovani che Pirlo decide di mandare in campo.

Anche il giornalista Riccardo Cucchi dedica un’occhio di riguardo a questi futuri campioni: “Sto seguendo con attenzione Fagioli e Dragusin. E anche il vecchio Floccari per ragioni affettive”. E il giornalista non è il solo come testimonia Stefano: “Dragusin mi sembra in continua crescita anche in termini di sicurezza”. Roberto invece punta sul centrocampista: “Fagioli promette bene. Movenze e giocate che ricordano altri grandi che hanno indossato quella maglia”.

Pinsoglio protagonista

A prendersi la ribalta è come al solito Pinsoglio, il portiere diventato un portafortuna per i tifosi bianconeri. La sua esultanza dopo il gol di Frabotta diventa subito virale. E i messaggi sono tutti per lui: “Se giocare a calcio fosse una brutta cosa - dice Andrea - Pinsoglio avrebbe fatto jackpot. Pinsoglio ero dei dilettanti”. Ma c’è anche chi non apprezza le esultanze del portiere: “Quello che combinano lui e Portanova dalla panchina è uno scempio”


Tags: juventus coppa italia spal

Articoli Correlati