Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Jacopo Volpi, che combini? Tifosi del Napoli infuriati col conduttore Rai

09/10/2022 10:02

Jacopo Volpi, che combini? Tifosi del Napoli infuriati col conduttore Rai |  Sport e Vai

Fin quando dimentichi di citare la Fiorentina, che ha vinto la sua bella gara di Conference League, passi anche se è grave. Dimenticarsi però di parlare del Napoli che ha trionfato ad Amsterdam con l'Ajax è ancor più ingiustificabile se stai presentando gli argomenti della tua trasmissione dedicata soprattutto alle coppe europee. E' successo a Jacopo Volpi, conduttore di "A tutto calcio", contenitore sportivo di Rai2.
 

Volpi attacca così:

"Bentrovati con l'anteprima di A tutto calcio. E' stata una settimana ricchissima di avvenimenti, c'è stata la Conference League, l'Europa League e soprattutto la Champions: molto male per il Milan, bene l'Inter che ha giocato con grande umiltà e cuore contro il Barcellona, bene anche per la Juve, è andata male per il Milan dicevamo, cos' cosi la Lazio e male per la Roma, abbiamo tantissime cose da raccontare e lo faremo con i nostri ospiti".


E il Napoli? Il 6-1 storico in Olanda? Per un tifoso che sul web prova a giustificare ("È stata una dimenticanza. Un grave errore ma di questo si tratta. Questa caccia alle streghe, questo vittimismo ad oltranza personalmente non lo condivido. Sto godendo da matti per le vittorie del Napoli non mi serve andarmi a cercare nemici e denigratori a tutti i costi") la maggioranza è furiosa.

C'è chi scrive: "Eppure questo conduttore è stato sempre obiettivo. Se non è totale amnesia è malafede. In ogni caso è gravissimo non riportare un risultato che rimarrà negli annali della storia del calcio!" e poi: "Io pago un canone per ascoltare informazioni corrette e paghiamo questi signori i quali si dimenticano di prestazioni di altissimo livello del Napoli, sono rimasto basito difronte a tanta disinformazione o meglio , informazione a proprio piacimento" e ancora: "Siccome pago il canone mi sento in diritto di protestare e chiedere provvedimenti disciplinari per questo dipendente della TV pubblica pagato anche con i miei soldi".

 

 


Tags: napoli champions ajax

Articoli Correlati