Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italvolley eliminato, Mario Adinolfi torna ad attaccare Paola Egonu

04/08/2021 17:10

Italvolley eliminato, Mario Adinolfi torna ad attaccare Paola Egonu |  Sport e Vai

Si è chiusa ai quarti di finale l'avventura dell'Italvolley femminile ai Giochi di Tokyo. Una cavalcata interrotta troppo presto, fuori da quella zona medaglie che alla vigilia del torneo sembrava alla portata di Paola Egonu e compagne. E proprio alla Egonu, dopo lo 0-3 incassato come tutte le azzurre dalle fortissime serbe, si è rivolto il giornalista Mario Adinolfi per un nuovo Tweet polemico, dopo quello che aveva "condannato" la scelta della giovane attaccante come portabandiera alla cerimonia inaugurale dell'Olimpiade

Adinolfi contro Egonu: "Certi onori si concedono poi"

Secondo il giornalista, esponente del 'Partito della Famiglia', l'eliminazione delle azzurre e la prova sotto tono di Egonu sono figlie proprio di quella scelta:

"Sempre più convinto che la decisione di fare di Paola Egonu la vessillifera olimpica per ragioni extrasportive abbia nuociuto alle qualità sportive della 22enne. Certi onori si concedono poi, Vanessa Ferrari avrebbe meritato il riconoscimento e Egonu si sarebbe sentita meno star".

Inevitabile la condanna del popolo dei social, centinaia di Tweet quasi tutti in aperto dissenso con le posizioni di Adinolfi.


Tags: italia pallavolo tokyo 2020

Articoli Correlati