Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, l'appello di Biasin: Non iniziamo, non avrebbe senso

05/09/2021 23:38

Italia, l'appello di Biasin: Non iniziamo, non avrebbe senso |  Sport e Vai

Campioni d'Europa e primi nel mondo per la sequenza di risultati utili consecutivi, ben 36. Fabrizio Biasin vede positivo dopo lo 0-0 degli azzurri in Svizzera e sottolinea i grandi meriti dell'Italia di Mancini. Sul suo profilo Twitter, anzi, il giornalista lancia un appello:

“Vincerete l’Europeo ma poi pareggerete le successive due partite. Accettate?”. “FIRMIAMO COL SANGUE!”. Non iniziamo a rompere le balle all’Italia (36 risultati utili di fila), non avrebbe alcun senso".

Appello Biasin, le risposte dei fan

E i tifosi, saranno d'accordo? "Vabbè ma non è che per i prossimi dieci anni non possiamo dire nulla eh. Stasera abbiamo sbagliato un rigore e un gol clamoroso con Berardi. La soluzione Zaniolo per me va bocciata. Bisogna giocare col centravanti di ruolo", puntualizza un utente. "Non iniziamo a non far domande al cittí. Non vinciamo nei 90 da 4 partite. Occorre dirlo. Soprattutto perché siamo i Campioni", un'altra risposta. Non mancano gli ottimisti: "Il livello del gioco è più o meno lo stesso. La differenza è che ora non entra neanche se la tiriamo di mano dalla linea di porta avversaria. All'Europeo girava tutto a nostro favore, fortuna compresa. La qualificazione diretta è ancora nelle nostre mani". Però c'è chi mette in guardia: "Se non segni è dura senza supplementari e rigori".

 


Tags: italia appello fabrizio biasin

Articoli Correlati