Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia ko, il fratello del bomber si prende rivincita social

07/10/2021 09:47

Italia ko, il fratello del bomber si prende rivincita social |  Sport e Vai

Che la prima sconfitta dell'Italia dopo 37 risultati utili consecutivi (e un Europeo vinto solo pochi mesi fa) arrivi in coincidenza con l'assenza di Ciro Immobile può essere una casualità o anche no. Dipende dai punti di vista. Il centravanti della Lazio ha dovuto dare forfait per infortunio ma in passato era stato oggetto di critiche pesanti che hanno spinto il fratello Luigi a prendersi una rivincita sui social.

 

“E ora??? A chi diamo la colpa?? Il capro espiatorio non c’è!!!”, ha scritto il fratello dell’attaccante in una Instagram story. Il commento, ovviamente, non è sfuggito ai tifosi azzurri, che si sono scatenati sui social: “In effetti a luglio, quando Immobile aveva giocato, la Spagna l’avevamo sdrumata…”, o anche: “Fossi Immobile rinuncerei alla nazionale fino alla vigilia dei Mondiali in Qatar. Così dopo aver provato infruttuosamente Kean, Lasagna, Raspadori, nonno Caputo, Mancuso, Petagna e topo Gigio… torneranno strisciando chiedendogli di aggregarsi per la fase finale. Se ci arrivano”, oppure: “Comincio a pensare che Immobile in nazionale non tocca palla perché Insigne, Verratti e Jorginho si passano la palla solo tra loro”.  

Ma tra i tifosi dell’Italia c’è anche chi non cambia idea:  “1) Non è che se gli altri fanno schifo Immobile diventa forte. 2) l’Italia ha segnato, il problema è che ne ha presi 2. Oppure immobile avrebbe marcato Torres? 3) Immobile ha giocato agli Europei contro la Spagna. E ha fatto schifo”

 


Tags: lazio immobile fratello

Articoli Correlati