Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia da record, ma i tifosi non cambiano bersaglio

08/09/2021 23:14

Italia da record, ma i tifosi non cambiano bersaglio |  Sport e Vai

L'Italia di Roberto Mancini supera senza difficoltà 5-0 la Lituania e i titoli sono tutti per Raspadori e Kean autori di una prova maiuscola che aiuta gli azzurri a centrare il record delle 37 gare consecutive senza sconfitta e sistema la situazione nel girone per la qualificazione al Mondiale in Qatar del prossimo anno.

Sui social, però, i tifosi dimostrano di godere poco del momento degli azzurri e colgono l'exploit dei due giovani attaccanti per continuare a crititcare Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. C'è chi scrive: "Quindi quando giochi con gli attaccanti questi si permettono di segnare. Pazzesco” e chi sottolinea: “In Nazionale qualsiasi metti al posto di Immobile segna. Troppo tardi per farsi due domandine?!”, “Raspadori, al contrario di qualcun altro, è mobile”. Qualcuno con sarcasmo commenta: “Peccato che Insigne e Immobile abbiano lasciato il ritiro con una settimana di ritardo“.

Non mancano ovviamente i commenti di chi va contro gli haters. Un tifoso scrive: “Vedo commenti negativi per alcuni dei ragazzi che ci hanno fatto vincere un europeo. Non sputate nel piatto che ci ha portato sul tetto d’Europa. Ricordiamo che gli avversari oggi sono scarsi mentre agli europei gli altri hanno vinto contro squadre fortissime”, o anche: “Gli intenditori di questa cippa si stanno esaltando e gettano fango su Immobile Chiesa e Insigne ma avete visto contro chi stiamo giocando, le Comore e il Turkmenistan sono considerate più forti“.


Tags: italia insigne immobile

Articoli Correlati