Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ironia web su De Laurentiis: Sicuro di aver scelto bene?

19/03/2022 11:05

Ironia web su De Laurentiis: Sicuro di aver scelto bene? |  Sport e Vai

Prima le lamentele dei tifosi sul mercato, con l'immobilsmo nella finestra di gennaio, poi le accuse di dirigenti e fan del Catanzaro per quella bandiera della Reggina ostentata durante il match del suo Bari con i calabresi e adesso anche l'ironia dei social per le sue scelte "politiche". E' destino per Aurelio De Laurentiis doversi sorbire commenti spiacevioli. La "colpa" del presidente del Napoli in questo caso è stata quella di aver portato (assieme a Lotito) Lorenzo Casini sulla poltrona di presidente della Lega, grazie all'opera di convincimento delle medio-piccole e in aperto contrasto con tutte le big.

Casini però proprio oggi ha ammesso di essere sempre stato tifoso della Juve. Nonostante il neopresidente della confindustria del calcio abbia messo le mani avanti ("lo sono stato fino all'11 marzo, ora tifo solo per la serie A"), ecco fioccare commenti sarcastici sui social

“Tranquillo presidente Casini che ormai da anni Figc, Juve e Serie A sono una sola cosa”, scrive uno che si fa chiamare Rubentus Style. Paolo sceglie il sarcasmo: “Mi sembra giusto: ce n’erano troppo pochi di juventini al potere”. Più approfondita l’analisi di Fabio: “Il tifo per la Juve, peraltro subito rinnegato, non è grave: lo è che non abbia espresso ferma condanna della questione Superlega“. Mentre lo juventino Il Matte ironizza: “Casini infiltrato di Agnelli, Adl beffato”.


Tags: lega de laurentis Casini

Articoli Correlati