Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ironia social: Sapevo che Vecino sarebbe tornato utile

18/03/2021 13:12

Ironia social: Sapevo che Vecino sarebbe tornato utile |  Sport e Vai

E' lotta senza quartiere sui social dopo la decisone dell'Ats di MIlano di rinviare Inter-Sassuolo prevista per sabato. La notizia degli altri due contagiati in casa nerazzurra, ovvero De Vrij e Vecino che vanno ad aggiungersi ad Handanovic e D'Ambrosio, ha fatto scattare l'allarme rosso e la presa di posizione dell'Ats milanese è stata immediata. Una fretta che non è piaciuta a molti tifosi.

In poco tempo ii il web è invaso da commenti di ogni tipo, con tantissimi appassionati che danno la colpa al presidente del Napoli De Laurentiis che ha innestato situazioni di questo tipo col precedente per la gara con la Juve.

Fioccano i commenti: "Non oso immaginare le polemiche se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus. Milan, Genoa e gente altre hanno giocato con le rose decimate, mentre con 4 positivi l’Inter? Rinviata" o ancora: "mancano ancora due giorni, quindi si poteva benissimo aspettare e vedere l'evoluzione della situazione, poi nell'eventualità di ulteriori casi allora il rinvio poteva essere giusto" oppure: "A questo punto mi sfugge l'utilità del protocollo firmato da tutte le squadre a inizio a campionato, se tanto ogni asl decide in autonomia" e poi: "Inter-Sassuolo, tutto questo grazie a  De Laurentiis, dopo aver fatto perdere punti al Milan fa anche questo. Gemellaggio" e poi: "La porcata è iniziata da De Laurentiis e si sapeva sarebbe successo di nuovo".

Non mancano infine reazioni sarcastiche: "È gente senza stipendio e senza assistenza sanitaria, è giusto non sottoporli ad ulteriori rischi" e anche: "Sapevo che Vecino prima o poi sarebbe tornato utile all’Inter anche in questa stagione.


Tags: inter de laurentiis Vecino

Articoli Correlati