Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ironia social: Juve, davvero pensi di avere un tesoretto?

30/03/2021 11:31

Ironia social: Juve, davvero pensi di avere un tesoretto? |  Sport e Vai

Sarà dal risparmio di qualche stipendio pesante e da alcune cessioni che ripartirà la Juventus sul mercato in vista della prossima stagione ma chi fa i conti? La Gazzetta avanza un'ipotesi suggestiva ovvero che i bianconeri potrebbero guardagnare 50 milioni dalla vendita di due giocatori presi a parametro zero (grazie alla super plusvalenza, quindi, e ai soldi in meno degli stipendi) ovvero Rabiot e Ramsey. Due piccioni con una fava ma in tanti non ci credono. A partire da Paolo Ziliani.

Il giornalista de il Fatto Quotidiano non si lascia scappare l'assist e scrive su twitter

 “Oggi, 30 marzo 2021, ci prendono ancora per gonzi. E ci raccontano di 50 milioni incassabili con le cessioni di Rabiot e Ramsey che, così scarsi e con quel che guadagnano, sarà già molto sbolognare gratis, sempre che non ti chiedano di partecipare allo stipendio”.

L'idea che il tesoretto possa venire dalla cessione del gallese  e del francese convince poco anche i tifosi, a giudicare dalle reazioni sui social

“Manco se li rapiscono e chiedono il riscatto”, o anche:. “Stile Pjanic le vendite?”, oppure: “Sì ma con tesoretto fai capire che 50 milioni te li danno, non che li risparmi”. Fioccano altre battute: “Sono 50 milioni di lire”.


Tags: juventus ramsey rabiot

Articoli Correlati