Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 5 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ironia, sfottò e rabbia: social scatenati sui conti Juve

17/09/2021 18:21

Ironia, sfottò e rabbia: social scatenati sui conti Juve |  Sport e Vai

Nel giorno in cui il Consiglio d’amministrazione della Juve certifica la chiusura del bilancio 2020/2021 con una perdita di quasi 210 milioni di euro, sui social l’argomento è gettonatissimo soprattutto tra i tifosi della altre squadre. Tra ironia, sfottò e attacchi veri e propri, infatti, il tema del bilancio juventino in rosso ha ricevuto una miriade di commenti sul web.

In molti ci hanno scherzato sopra, ipotizzando le prossime operazioni di mercato orchestrate dal club per sistemare i conti: “Non c’è problema, ora vendono di nuovo Pellegrini a 300 milioni al Chievo ed il bilancio è sistemato!!”, oppure: “Daje Agnelli te li suggerisco io: Kaio George al Sassuolo per 82 milioni, De Sciglio al Genoa per 90, due ragazzini alla Samp per 40 e sei apposto!”. I commenti ironici abbondano: “Ripianano il buco con le maglie di Szczęsny!!!”, “Tutta posto torna Ronaldo e si torna a vincere”, “E tutti i soldi delle magliette di CR7 dove sono finiti?”.

Molti tifosi rivale, però, non perdono l’occasione per attaccare apertamente la Juve: “Poi il Chievo viene cancellato dalla serie b ma che vergogna”, o anche: “Vediamo se la uefa avrà il coraggio di escludere pure loro dalle competizioni europee come fecero col Milan”, e infine: “Gli juventini che godevano il fallimento dell’Inter, dove sono?”.

 

 


Tags: juventus serie a social

Articoli Correlati