Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi stoppa 4 cessioni: Prima voglio vederli

06/06/2021 10:46

Inzaghi stoppa 4 cessioni: Prima voglio vederli |  Sport e Vai

Fermi tutti. Che nessuno venga lasciato libero subito. Simone Inzaghi sa che non sarà un mercato facile quello dell'Inter, sa che qualche cessione dolorosa sarà inevitabile e sa che, come ribadito anche dal presidente Zhang, la priorità sarà ridurre i costi. Ecco perché ha chiesto alla società di trattenere i giocatori in scadenza. La dirigenza nerazzurra ha infatti chiesto ai 4 che si liberano a parametro zero il prossimo 30 giugno - D'Ambrosio, Kolarov, Ranocchia e Young -  di poter attendere ancora una settimana prima di firmare con qualsiasi altro club, per dare la possibilità a Inzaghi di fare valutazioni più approfondite e permettere così alla società di presentare un'eventuale nuova offerta ai calciatori che verranno considerati ancora utili per il progetto.

Fioccano i commenti sui social: "insomma stanno chiedendo di aspettare a lasciare il Titanic" oppure: "Di questi 4 non se ne fa uno, cerchiamo un difensore forte che sia all'altezza, poi vediamo che succede!!" o anche: "Cioè Simone Inzaghi da 5 anni coach della Lazio non conoscerebbe i calciatori dell'Inter?" e ancora: "E quanto tempo ci mette Inzaghi per sapere se apprezza e vuole D'Ambrosio, Ranocchia, Young e Kolarov?".

C'è chi scrive: "Immagino il breve dialogo con i nongraditi: "No no lei vada pure, dall'uscita sul retro grazie"...". E infine: "Ma questi scappano appena trovano squadra, nessuno vuole giocare dove non rispettano il contratto e non possono garantire lo stipendio".

 


Tags: inter simone inzaghi zhang

Articoli Correlati