Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi re di Supercoppa ma sul web non ha ancora vinto: è polemica

19/01/2023 09:48

Inzaghi re di Supercoppa ma sul web non ha ancora vinto: è polemica |  Sport e Vai

Il trionfo sul Milan, per come è maturato, per il calcio espresso, per la superiorità assoluta sui rossoneri di Pioli, gli ha regalato riflettori e copertina. The winner is Simone Inzaghi, alla quarta Supercoppa in carriera che ne fa il re delle gare secche. Una bella rivincita dopo aver ingoiato critiche da ogni dove, dalla sua tifoseria come da Sacchi che sembra aver intrapreso una crociata personale nei suoi confronti. Il 3-0 al Milan però non zittisce tutti. Sui social, il giorno dopo la notte magica d'Arabia, il popolo nerazzurro si divide.

C'è chi scrive: "Napoli e questa preparate benissimo. Sembra maturato anche lui e questo vale più di mille acquisti", oppure: "Ditegli che sono tutte finali". In tanti si scagliano contro Sacchi per le sue critiche continue: "Un bacione ad Arrigo Sacchi" e poi: "Notizie di Sacchi ne abbiamo? È vivo?" e ancora: "Chissà cosa avrà visto il buon vecchio Arrigo questa sera" oppure: "Domani ci rimprovererà di aver vinto con demerito..."

La fronda di interisti che però non è ancora convinta del valore di Inzaghi resta sulle sue posizioni: "Il problema non è sapersi tirare fuori dal baratro ma entrarci troppo frequentemente" oppure: "Per me è scarso e ha solo culo. Con la squadra che ha dovrebbe essere a punteggio pieno" e ancora: "Inzaghi diventa Klopp per le supercoppe, l'obbiettivo era lo scudetto sia quest'anno che l'anno scorso e si è fatto scavalcare dal Milan quando era a + 7 con un match in meno. ma finché Inzaghi non porta uno scudetto è insufficiente" e infine: "Continua  a non piacermi: a volte sembra concentrarsi sul "bel giuoco", e riuscendoci qualche volta, ma trasmette poco nerbo alla squadra (magari fosse sempre quella di ieri!) e alla lunga si paga".

 


Tags: inter INZAGHI supercoppa

Articoli Correlati