Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi, partenza falsa: I tifosi si scatenano sul web

26/06/2022 11:39

Inzaghi, partenza falsa: I tifosi si scatenano sul web |  Sport e Vai

Non è ancora iniziata la stagione (mancano sette settimane) ma ecco arrivare i primi mugugni dei tifosi in casa-Inter. Non c'entra, o almeno non direttamente, il mercato sospeso tra Dybala e Lukaku e la necessità di prendere uno/due difensori per rivoluzionare un reparto dove è destinato ad andar via Skriniar.

Tutto nasce dall'indiscrezione del Corriere dello sport, che ha rivelato come Inzaghi abbia deciso di far partire titolare Handanovic inizialmente e non il neo-acquisto Onana. Fioccano le reazioni sui social: "Se Handanovic rimane il titolare giuro che io non guardo più le partite dell'Inter", oppure: "Il paradosso di Handanovic è che da scarso coi piedi è diventato un portiere che ha senso solo per la costruzione, e più per l’ottima visione di gioco che per la tecnica di base. Onana fa anche altro coi piedi, ti lancia Lukaku, Dumfies e Gosens come Maignan fa con Leao e Theo".

C'è chi è già spaventato: "Gli remerà contro sicuramente. Saremmo nella giusta condizione di inserire il nuovo portiere (ottima difesa ben collaudata) ma ci teniamo il citofono che al primo errore di Onana gli metterà contro la squadra", oppure: "Abbiamo preso Onana per farlo stare in panchina e far giocare ancora Handanovic io non ce la posso fare ...." e ancora: "si renderanno conto (spero) di quanto siano diversi Onana e Handanovic. La mia speranza è che possa fare una stagione simile all'ultima di Buffon alla Juve, coppa Italia e poco altro. Il problema è la fascia di capitano"

Il web è scatenato: "Onana é sempre stato un papero e sempre lo sara. Handanovic non é quello di prima ma da una certa sicurezza. Sono anche io curioso di vedere chi mette Limone". Infine la chiosa: "Io sinceramente non riesco a capirvi sulla questione Handanovic. Ci sono un allenatore e un dirigente che  per il 95% dei tifosi sono dei fenomeni, i migliori sulla piazza. Spetta a loro scegliere chi giocherà, non credo che si divertano a perdere le partite".


Tags: INZAGHI Handanovic Onana

Articoli Correlati