Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi nella bufera, non solo Marotta: ecco tutte le accuse dei tifosi

08/11/2022 09:26

Inzaghi nella bufera, non solo Marotta: ecco tutte le accuse dei tifosi |  Sport e Vai

La tregua è finita. E' bastata la sconfitta con la Juventus a rimettere nel tritacarne Inzaghi. Il tecnico dell'Inter pensava che la qualificazione agli ottavi di Champions e il filotto positivo in campionato avessero messo del tutto alle spalle critiche e polemiche ma non aveva fatto i conti con il peso del derby d'Italia. Stavolta anche Marotta è andato giù pesante, parlando di sconfitta meritata per l'Inter, sottolineando i tanti gol presi in trasferta e invitando ad una seria riflessione. Probabile un faccia a faccia col tecnico ma intanto i tifosi si scatenano sul web.

Fioccano le reazioni: "16/17: De Boer esonerato dopo 14 gare, di cui 7 sconfitte. Inzaghi in 13 partite ne ha perse già 5 (4 scontri diretti). Non per dire che Inzaghi è come De Boer, ma che è colpa sua se abbiamo già abbandonato il sogno scudetto", oppure: "Inzaghi non all’altezza del compito. Sprovveduto e non aderente alla gara. Inizia con una squadra e poi la smembra rimangiandosi tutto" e ancora: "Inzaghi ha delle responsabilità, non riesce ad infondere tranquillità e solidificare la fase difensiva. Detto questo i responsabili sono i giocatori in primis per me, società ancora più di lui. Ma se non Inzaghi chi vorreste oggi?!"

C'è chi scrive: "Inzaghi deve scollarsi un po’ di sta cosa di avere solo 11 titolari fissi e fa e giocare sempre quelli. Lo capisci che non si fida degli altri quando fa i cambi (ruolo per ruolo) e quando vedi le formazioni iniziali" e poi: "Assurde le dichiarazioni di Inzaghi  quando si lamenta del fatto che le gare importanti siano state giocate in trasferta! Questo lo può  dire un allenatore di una squadra che gioca per la salvezza! Noi siamo l'Inter!! E' un perdente"

Il web è scatenato: "A me fa ridere che sino a domenica alle 20.45 i dirigenti esaltavano Inzaghi x il mese appena passato, x il filotto e la qualificaz in CL. Dicendo che é giovane e bravissimo. Oggi ci narrano essere il colpevole di tutto e un incapace. Mah" e infine: "Inzaghi purtroppo non è un allenatore da big... Può allenare le squadre di media classifica ed accontentarsi della coppa Italia e supercoppa italiana..... Ha un problema con la gestione delle partite importanti.... Per me bisogna cambiare rotta...".


Tags: inter marotta INZAGHI

Articoli Correlati