Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Zhang fa come il Napoli: la rabbia dei tifosi sui social

05/12/2022 14:20

Inter, Zhang fa come il Napoli: la rabbia dei tifosi sui social |  Sport e Vai

La parziale rimonta in campionato dell'Inter e la sosta mondali avevano messo il silenziatore alle consuete critiche per il presidente Zhang ma ora che i nerazzurri hanno ripreso l'attività ecco che tornano le polemiche. La prima amichevole della squadra nel ritiro di Malta, oggi alle 18 contro lo Gżira United Football Club sarà visibile solo a pagamento su Facebook al costo di 2,99 euro. Una formula inventata già da De Laurentiis, che nel ritiro di Dimaro fece la stessa cosa per le gare del suo Napoli, con diretta su Facebook. I tifosi dell'Inter sono furibondi e si sfogano sui social: "Capisco che Zhang sta con le pezze ma addirittura far pagare per vedere un amichevole di dicembre mi pare eccessivo. A sto punto avviamo una campagna di crowdfounding per aiutarlo", oppure: "Dobbiamo pagare lo stipendio a Zhang"

C'è chi scrive: "I 2.99 euro chiesti da Zhang per i diritti di visione di una partita amichevole contro dei ferrovieri tutti e dico tutti sperano li spenda in terapie farmacologiche" oppure: "Veramente vergognoso ... Non bastano i vari abbonamenti per vedere le partite durante l' anno ( ogni anno con aumento) adesso chiedete anche per le amichevoli... È una questione di principio non i 2,29 ... Assurdo .. bisogna solo pagare...pagare... Pagare" e ancora: "Bisogna pagare lo stipendio a Correa, ecco perché chiedete i soldi per un’amichevole che viene giocata contro gente che alla mattina va a lavorare. Mamma mia, come siamo conciati.."

C'è chi scrive: "Il prossimo passo è mandare qualcuno a vendere i fazzoletti ai semafori?" e anche: "Spero che nessuno veda questa partita vergognatevi" e infine: "State facendo ridere abbiamo un presidente indegno e dei dirigenti pagliacci"

 


Tags: inter amichevole zhang

Articoli Correlati