Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Zenga analizza la partita contro il Bayern e spiega cosa è devastante per Inzaghi

31/10/2022 21:12

Inter, Zenga analizza la partita contro il Bayern e spiega cosa è devastante per Inzaghi |  Sport e Vai

Un ex storico dell'Inter quale è Walter Zenga ha parlato sul suo canale YouTube del match che vedrà i nerazzurri affrontare il Bayern Monaco nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Nella disamina dell'ex portiere ovviamente si parte dalla recente tegola per il club:

L’infortunio di Lukaku è devastante per l’Inter. Con i quattro attaccanti a disposizione puoi tranquillamente rotarli e fare anche un turnover anche perché Edin Dzeko non è più un ragazzino. Quella contro il Bayern Monaco resta una partita di grande spessore internazionale e non sarà una partita da prendere sottogamba. Ora i problemi possono essere diversi: se pensiamo ai cartellini Bastoni e Lautaro Martinez sono diffidati, quindi inutile rischiarli.

L’altra considerazione da fare è quella di ragionare per logica, cioè Bastoni è facilmente sostituibile con Acerbi mentre Lautaro Martinez potrebbe giocare essendo un attaccante. Bisogna pensare alla sfida di domani senza fare troppi calcoli e credo che Inzaghi non cambierà tantissimo. A sinistra potrebbe giocare Gosens, visto che gioca in Germania, anche per far rifiatare Dimarco che ha giocato tanto.

 


Tags: inter walter zenga Champions League

Articoli Correlati