Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, vittoria al fotofinish e i tifosi lanciano un messaggio alla società

13/08/2022 23:10

Inter, vittoria al fotofinish e i tifosi lanciano un messaggio alla società |  Sport e Vai

L’Inter piazza il colpo vincente a tempo praticamente scaduto. E’ una rete di Dumfries a decidere la prima di campionato contro il Lecce e a regalare ai nerazzurri la vittoria. Dopo il vantaggio iniziale siglato da Lukaku, la squadra di Simone Inzaghi si è fatta riprendere a inizio secondo tempo da Ceesay, poi alla fine la zampata dell’olandese.

Inter: i tifosi lanciano un messaggio al club

Nei giorni scorsi il nome dell’esterno olandese è stato al centro di voci di mercato e ora arriva il messaggio dei tifosi a cominciare dal giornalista Fabrizio Biasin: “Se mai ce ne fosse stato bisogno il gol di Dumfries è un chiaro segnale: per provare a vincere bisogna tenerli tutti”. Anche Ciccio la pensa allo stesso modo: “E’ sostituibile tecnicamente ma il suo carattere, la sua grinta e la sua fisicità non li trovi. Quindi guai a chi lo tocca”. Mentre Tony scrive: “Per Dumfries dopo questo gol ci vogliono 70 milioni”.

Inter: i tifosi lanciano le prime critiche

Tra I fan nerazzurri c’è anche chi sembra poco felice nonostante la vittoria: “Gosens sembrava Dalbert. Prestazione completamente sotto ritmo. La squadra è solamente fisica e di ripartenza manca la qualità per saltare l’uomo e creare la superiorità. Serviva Dybala”, il commento di Matteo.


Tags: inter lecce Dumfries

Articoli Correlati