Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vieri: Inter, se vendi Lautaro c'è solo lui

19/03/2021 23:05

Vieri: Inter, se vendi Lautaro c'è solo lui |  Sport e Vai

Sul suo canale Twitch con Antonio Cassano e Lele Adani, Christian Vieri commenta le possibilità dell'Inter di andare a rinforzarsi nella prossima sessione di mercato.

Inter scopeta in avanti

Il discorso nasce da una costatazione di Adani che rimarca la carenza di alternative in attacca dei nerazzurri

L'Inter deve fare qualcosa in avanti. Quest'anno ha giocato tre competizioni con tre attaccanti. L'altro è Pinamonti, che non ha mai giocato. Ora, se l'anno prossimo vogliono riprovare a vincere lo scudetto, sempre che lo vincano quest'anno, e magari provare a passare una volta i gironi di Champions, è chiaro che non possono presentarsi ancora con tre soli attaccanti e dovranno fare qualcosa. Anche senza soldi. Ma se il Barcellona viene e ti chiede Lautaro Martinez, che cosa fai? Davanti a un'offerta importante, accetti ovvio, ma poi devi trovare l'alternativa. E chi prendi?

La proposta di Vieri

Cassano indica in Mbappé l'unica seconda punta di livello mondiale in questo momento nel panorama calcistico europeo. A Vieri, però, viene in mente un profilo molto più realistico e alla portata della casse dell'Inter e spiega:

Se vendi Lautaro, sapete che cosa deve fare l'Inter? Deve andare a prendere Aguero. Lui è l'unico di livello che ora puoi prendere a zero e che ti rinforza la rosa.


Tags: inter vieri lautaro martinez

Articoli Correlati