Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, ultimatum a Skriniar: C'è la data per rinnovo o cessione

15/09/2022 16:57

Inter, ultimatum a Skriniar: C'è la data per rinnovo o cessione |  Sport e Vai

In un impeto di orgoglio Suning a fine mercato ha ritirato Milan Skriniar dalla lista dei giocatori cedibili dell'Inter, dicendo no a tutte le importanti offerte del Psg ma la partita resta apertissima sull'immediato futuro del difensore slovacco. Il giornalista di TeleLombardia Pasquale Guarro spiega su twitter

Ci sarà un incontro dopo la sosta con proposta da 6,5. A giugno c’era intesa a 5,5, con firma prevista a settembre. L’offerta del PSG ha cambiato le cose, i francesi a gennaio riproveranno a portarlo via.È tutto nelle mani del calciatore, dovrà decidere entro fine ottobre.


Fioccano le reazioni: "Secondo me 6,5 all’anno non li vale. Ma purtroppo questo è ciò che succede quando una squadra con fondi illimitati punta un tuo giocatore. Ti costerà 10 Mil. in più ma sempre meglio che perdere a zero un asset che ne vale 65" oppure: "Grande difensore ma a 65 milioni andava venduto senza troppi rimpianti. I veri insostituibili sono Barella e Brozovic" o anche: "O arriva una nuova proprietà o vedo difficile onorare il tutto in ottica riduzione ingaggi"

C'è chi osserva: "In un mercato non "dopato" direi valore tra i 50 ed i 60, conseguente stipendio 5.5 perfetto...Ma il mercato lo fa, nel bello e nel cattivo, il compratore" e ancora: "secondo me, il tifoso non deve fare i conti in tasca alla società, soprattutto quando si tratta di tenere in rosa una vera icona della maglia nerazzurra. Al pari degli altri top. Punto" e infine: "Avendo rifiutato tutti quei soldi ti sei messo nelle condizioni di rinnovarlo a tutti i costi. Altrimenti si rischia davvero un flop colossale nella sua gestione"


Tags: inter psg Skriniar

Articoli Correlati