Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Betis-Inter, tifosi stanchi di Inzaghi: fallo giocare

17/12/2022 20:37

Betis-Inter, tifosi stanchi di Inzaghi: fallo giocare |  Sport e Vai

L'Inter esce con un buon pareggio contro il Betis dalla trasferta di Siviglia, ma Simone Inzaghi finisce ancora una volta nell'occhio del ciclone, con i tifosi che non gli perdonano le scelte di formazione.

La gara non regala grandi emozioni e si accende solo nel finale, con l'inzuccata di Juanmi portare avanti i padroni di casa sul cross di Joaquin all'85'. I nerazzurri non restano a guardare e, un minuto più tardi, trovano il gol del pareggio con la conclusione al volo di Darmian, bravo a sfruttare l'ottima assistenza dalla fascia di Dimarco.

Sui social, i tifosi dell'Inter dimostrano di non gradire le scelte di Inzaghi. In particolare, al tecnico nerazzurro viene contestata l'ennesima esclusione di Asllani dall'undici di partenza, con la preferenza caduta su Gagliardini. L'ex Empoli gioca solo l'ultima mezz'ora e sul web scoppia la polemica.

I commenti sono veramente molti. Qualcuno argomenta: "Al netto dell’inutilità di ste amichevoli, i 65 min a gagliardini e i 25 min ad asllani evidenziano i soliti limiti di Inzaghi perché 1) il primo tra sei mesi si libera 2) hai fatto investimento sul secondo 3) metti chala nel ruolo in cui ci sarà brozo 4) fai giocare uno +scarso" e un altro scrive: "Se questo è l utilizzo di asllani immagina casadei", "Asllani neanche nella partitella di allenamento non lo farà giocare", "63 minuti Roberto Gagliardini 27 minuti Kristjan Asllani Chiediamoli i giovani a Marotta chiediamoli".


Tags: inter simone inzaghi asllani

Articoli Correlati