Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi sempre più preoccupati dopo l'addio

16/07/2022 23:36

Inter, tifosi sempre più preoccupati dopo l'addio |  Sport e Vai

Anche nella gara pareggiata 2-2 contro il Monaco, i tifosi interisti sui social non mancano di sottolineare la mancanza di Ivan Perisic. La prova sottotono di Robin Gosens, infatti, chiamato a sostituire il croato accasatosi al Tottenham di Antonio Conte, non sembra concedere sonni tranquilli al tifo della Beneamata.

Su Twitter c'è chi scrive: "Forse più di Dybala servirebbe uno come Kostic" e ancora: "Giò oggi dal vivo ho capito che Goosens non può fare quello che faceva Perisic", oppure: "Ha caratteristiche completamente diverse rispetto a Perisic non sa andare palla al piede non ha la corsa di Perisic non sa puntare e saltare l'uomo é forte negli inserimenti ma credo che rispetto a Ivan sia un downgrade non da poco", "Male Gosens, ma fare uno sforzo per perisic in maniera tempestiva secondo i più interisti era un errore..", "L'assenza di Perisic si sentirà tantissimo, era fondamentale per questa squadra... Spero di sbagliarmi", "Il downgrade da Perisic a Gosens è scandaloso, ricorda quando il Milan passò da Ibrahimovic-Thiago Silva a Pazzini-Bonera".

Non manca chi prova a inquadrare la questione da un'altra prospettiva e scrive: "Non riuscirete mai a valutare obiettivamente Gosens se continuate a paragonarlo a Perisic. Hanno caratteristiche totalmente differenti. Prima lo capite, prima smettete di confrontarli come se fossero figurine. Detto questo, aspetterei a tirare le somme. Siamo al 16 luglio…".


Tags: inter perisic gosens

Articoli Correlati