Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi sempre più disorientati: Il caso-Acerbi scatena la polemica

30/08/2022 08:32

Inter, tifosi sempre più disorientati: Il caso-Acerbi scatena la polemica |  Sport e Vai

Fino a ieri nessuno o quasi lo voleva tra i tifosi dell'Inter: Acerbi era il simbolo dello scudetto perso, colpa di quella celebre risatina dopo il gol subìto dalla sua Lazio contro il Milan ma anche dell'età non più verde. Eppure ora che Zhang sembra abbia bloccato l'acquisto, per lo stupore di Marotta che da tempo trattava con la Lazio e col giocatore (che era disposto anche a rinunciare a due mesi di stipendio), riparte la polemica. I tifosi nerazzurri non ci capiscono più niente e tornano le critiche alla proprietà: "L’assurdità della vicenda Acerbi non è tanto il non avere il difensore, quanto non aver rinnovato Ranocchia a giugno e trovarti due mesi dopo con l’acqua alla gola per un acquisto che dovrebbe giusto far numero", oppure: "Non pensavo che questa proprietà sarebbe riuscita a farmi rimpiangere pure Acerbi" e ancora: "mi pare sospetto che al 29 agosto si “scopre” che non ci sono i soldi manco per l’ingaggio di un parametro zero. Se fosse vero, perché mai fare la trattativa con Acerbi/procuratore/Lazio?"

C'è chi osserva: "Il discorso è che al 30agosto siamo con un difensore in meno e non abbiamo un centesimo da offrire per prenderne uno" e poi: "È la dimostrazione che non c'è mai fine al peggio. Prima pensi,c'è di meglio di Acerbi, poi vedi che manco questo possiamo prendere e allora capisci che la situazione è ancora più drammatica del previsto".

Il web è scatenato: " Se De Vrij prende il raffreddore siamo con D'Ambrosio titolare e Skriniar fuori posizione" e poi: "Contrario ad acerbi sempre ma non essere in grado di programmare l'acquisto di un difensore in 2 mesi è ridicolo direi che sarebbe più serio che Zhang  vendesse"

Infine la chiosa: "Coerenza: nessun tifoso, leggasi nessuno, voleva Acerbi, Zhang asseconda i desiderata e si oppone all'acquisto, immediatamente parte l'invito a recarsi sotto la sede in segno di protesta..!"


Tags: inter acerbi zhang

Articoli Correlati