Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi scatenati contro l'arrivo dello juventino

06/06/2022 22:34

Inter, tifosi scatenati contro l'arrivo dello juventino |  Sport e Vai

Con l'avvicendersi di voci e suggestioni circa una possibile rottura tra la Juventus e Juan Cuadrado, con conseguente possibile addio e interessamento dell'Inter, sui social, i tifosi nerazzurri dimostrano di avere ben chiare le idee circa l'eventualità di vedere il colombiano vestire i colori della Beneamata.

Sono, infatti, tantissimi i commenti social che bocciano su tutta le linea la trattativa, accusando Cuadrado di essere antisportivo e di non essere degno di indossare il nerazzuro. Qualcuno scrive: "Cuadrdo è uno dei calciatori più antisportivi al mondo, perfetto per la juve ma non incarna i valori che da sempre l'Inter insegna. Sarebbe una vergogna vederlo indossare la nostra gloriosa maglia soprattutto per chi è lassù e ha difeso questi valori" e ancora: "Prima sento voci su Bernardeschi e mi arrabbio. Poi sento voci di una cessione di Bastoni e sto zitto per non farmi bannare Ma accostare Cuadrado all'Inter NO, non è consentito. Inter non facciamo str***ate, cortesemente. Grazie".

I commenti sono veramente tanti: "Nella mia Inter non ce lo voglio manco dipinto", "Per l’amor del cielo, no ai simulatori", "Non credo ci sia un solo tifoso dell inter che voglia questo me***ne in squadra", "Mai e poi mai quella schifezza", "Assolutamente no, nemmeno se arriva a zero", "Non scherziamo, a sto punto meglio D’Ambrosio come quinto, almeno ha un etica sportiva", "Speriamo di no.... Cuadrado è l’anticalcio", "Basta gobbi. Se lo lasciano andare vuol dire che ha esaurito le pile", "Non sono d'accordo, per me prima viene l'uomo poi il giocatore. Noi dobbiamo essere diversi dagli altri. A costo di dolorose rinunce", "Mai, noi siamo per lo sport, le truffe non fanno per noi".


Tags: juventus inter cuadrado

Articoli Correlati