Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi nerazzurri soddisfatti solo a metà

27/11/2021 23:03

Inter, tifosi nerazzurri soddisfatti solo a metà |  Sport e Vai

L'Inter supera 0-2 il Venezia e si porta a un punto dal duo di testa composto da Milan e Napoli, impegnate domani con Sassuolo e Lazio. In Laguna, i nerazzurri non regalano la migliore prestazione stagionale e diverse note sono sottolineate dai tifosi sui social.

La prima, forse la meno positiva dell'intera serata è la prestazione opaca di Correa. Qualche tifoso scrive: “Mi spiace dirlo ma pessima partita di Correa” e ancora: “Stasera male l’argentino”. Qualcuno chiede: “Ma Correa è sceso in campo?“.

Anche Barella non brilla, però dalla sua ha la scusante di star facendo lo stacanovista. Qualcuno, infatti, sui social scrive: "“Barella è distrutto… ha percorso più km lui di un Italo Venezia-Milano” e anche: “Barella fa tenerezza. Speriamo solo non si rompa. Stiamo scherzando col fuoco”.

L'ultimo critica rivolta dai tifosi ai nerazzurri è quella di non aver chiuso prima il match. Un supporter nerazzurro scrive: “Sempre bello vincere, però soffrire così con una nel promossa anche no, o almeno soffrire meno. Pensiamo a ricucire sulle prime intanto facendo il nostro è aspettiamo domani”.


Tags: inter venezia correa

Articoli Correlati