Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi infuriati con due intoccabili

21/04/2021 22:59

Inter, tifosi infuriati con due intoccabili |  Sport e Vai

L'Inter sfrutta a metà il passo falso del Milan contro il Sassuolo, uscendo solo con un punto dal sfida esterna contro lo Spezia. A decide il match sono la rete di Diego Farias dopo 12' e il pareggio di Ivan Perisic a 6' dal riposo. Oltre al risultato, due le note stonate della banda di Conte, con Handanovic che replica l'infortunio contro il Napoli, si lascia sorprendere ingenuamente a centro porta in occasione del gol e torna sotto accusa. Il secondo giocatore sotto processo è Romelu Lukaku.

Accuse ancora per Lukaku

Proprio Big Rom, che tante volte quest'anno ha risolto le partite, paga forse gli sforzi che Antonio Conte gli sta chiedendo in questa stagione da vero e proprio stacanovista. Nonostante la gara sottotono, anche contro gli spezzini resta in campo fino al triplice fischio, ma spreca troppo e i tifosi non glielo perdonano: “Quando le partite si fanno dure Lukaku si scioglie come un gelato al sole“.

Le accuse dei tifosi dell'Inter

“Se vinciamo lo scudetto con il portiere che ci ritroviamo è un miracolo“, scrive qualcuno e ancora: "Handanovic e Lukaku ce l’hanno sulla coscienza, a metà”. Contro il capitano nerazzurro, un tifoso non vuole sentire scuse: "Giusto per capire il peso dell’errore di Handanovic (visto che vedo chi prova a difenderlo), lo Spezia ha fatto un tiro in totale in tutta la partita”.


Tags: serie a inter Handanovic lukaku Spezia

Articoli Correlati