Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi inferociti sui social: è una sconfitta per il calcio

16/10/2021 20:13

Inter, tifosi inferociti sui social: è una sconfitta per il calcio |  Sport e Vai

L'Inter cade 3-1 nella gara dell'Olimpico contro la Lazio. Un risultato che, dopo una prima frazione in pieno controllo, punisce oltremodo i nerazzurri, che pagano diversi episodi poco favorevoli.

Il primo è quello che porta al rigore di Ciro Immobile che pareggia il vantaggio, firmato sempre dal dischetto da Perisic nella prima frazione di gioco. La massima punizione arriva dopo il tocco con il braccio in area di Bastoni, ma i tifosi non ci stanno. C'è chi scrive: “Ma sono incollati come fa a essere rigore dai” e ancora: “Rigore assurdo e ammonizione fantastica. Bene”. Non manca però qualche supporter dell’Inter che se la prende con il proprio difensore: “Bastoni, ma come salti? Postura e posizione del braccio completamente sbagliate”, “Braccio staccato: rigore. Disattenzione/superficialità da polli e basta”.

Si arriva, poi, al gol di Felipe Anderson, che insacca con Dimarco. Sui social, i tifosi accusano la squadra di Maurizio Sarri di poca sportività. C'è chi scrive: “Rompiamo questo c***o di gemellaggio una volta per tutte”. Ma i tifosi delle altre squadre non ci stanno e piovono i commenti: “Proteste assurde degli interisti. Col compagno a terra potevano bloccare la propria azione in attacco. Dopo non possono più lamentarsi“, “Lautaro litiga quando il primo che gioca con Dimarco a terra e lui”.

Dopo il punto del 3-1 di Milinkovic-Savic, i tifosi nerazzurri si rassegnano: “Polli polli polli polli polli polli polli e vediamo di non farci espellere giocatori polli polli polli polli polli polli”, scrive qualcuno, e ancora: “No! Ma nonostante tutto siamo persino più forti dell’anno scorso! Via suningers di m***a…”.

Ma non manca chi torna a prendersela con la presunta antisportività della Lazio e commenta: “Persi 3 punti che erano completamente nelle nostre mani. Oggi abbiamo assistito a una pagina di antisportività unica. Una doppia sconfitta per chi ama il calcio”, “Oggi è morto il calcio“.


Tags: lazio serie a inter

Articoli Correlati