Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, tifosi Inter furiosi con Simone Inzaghi

08/03/2022 23:24

Champions, tifosi Inter furiosi con Simone Inzaghi |  Sport e Vai

Nell'Inter che abbandona la Champions League dopo una gran bella prestazione contro il Liverpool ad Anfield, chiusa con il successo firmato dalla prodezza di Lautaro Martinez, i tifosi nerazzurri del web applaudono la squadra, ma non sembrano voler perdonare Simone Inzaghi.

La motivazione dietro le lamentele del tifo della Benamata sono le sostituzioni dell'ex allenatore della Lazio, che mandano su tutte le furie i tifosi, costretti a veder restare in panchina Dzeko e Gosens. Sui social c'è chi scrive: “Cambi senza senso. Mistero Inzaghi. Vecino e non Dzeko o Gosens. Mah” o ancora: “Ma perché togliere Lautaro?!? Tanto a costo di prendere il pari…usale ste due punte“, “Vi prego… cambiate allenatore“.

Ma i tweet non si contano: “Se metti Vecino e non Dzeko vuol dire che non ci credi. Questo è il limite di Inzaghi…”, “Ma che cambi sono????”, “Avevi Gosens, avevi Dzeko, dovevi fare un goal. Uno. Hai fatto entrare Vecino e Gagliardini. Fa già piangere così“, “Inzaghi non ha azzeccato nulla a livello di cambi, bravissimo a dare gioco alla squadra, pessimo nella gestione delle partite”.


Tags: inter liverpool simone inzaghi

Articoli Correlati