Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi furiosi con Dzeko per la scelta di Lukaku

29/06/2022 21:56

Inter, tifosi furiosi con Dzeko per la scelta di Lukaku |  Sport e Vai

Nemmeno il tempo di mettere piede a Milano, che attorno a Romelu Lukaku si scatena il putiferio, con i tifosi dell'Inter letteralmente impazziti sui social e spaccati sulla prima scelta del belga.

L'oggetto del contendere è la decisione di Big Rom di indossare la maglia numero 90 per la stagione del suo ritorno nerazzurro e lasciare, quindi, la 9 sulle spalle di Edin Dzeko. Il mercato potrebbe ancora portare il bosniaco lontano da Milano e restituire la 9 al belga, ma nel frattempo, sui social, tanti i tifosi sono impietosi con l'ex Roma e chiedono a gran voce che Lukaku si ripreda il suo numero.

Qualcuno scrive: "A Dzeko per come è messo fisicamente gli devono dare la 104 altro che la 9" e ancora: "Ma lasciate la mummia a qualcuno e dategli la 9", "Ma Dzeko si deve levare dal ca**o ma che vuol dire 90?", "Basta con quella mummia di Dzeko per favore dai", "Dzeko fuori dal ca**o sisi", "Non scherziamo !!! Dzeko molla la 9 e non rompere", "Dzeko, levati dal ca**o gentilmente", "Ma il nonno di Bosnia non deve proprio rompere i cog***ni", "Dzeko deve mollare la 9 Lukaku senza numero 9 non si può vedere".


Tags: inter dzeko lukaku

Articoli Correlati