Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi contenti ma poco soddisfatti: È un fallimento

13/01/2022 00:41

Inter, tifosi contenti ma poco soddisfatti: È un fallimento |  Sport e Vai

L'Inter si prende la Supercoppa italiana all'ultimo respiro e si gode il primo trofeo dell'era Inzaghi. Sui social, i tifosi nerazzuri dimostrano, però, di non digerire la prestazione di alcuni uomini chiave e si sfogano.

In molti mettono nel mirino Edin Dzeko. C’è chi scrive: “Dzeko inesistente oggi, c’è da mettere Sanchez o Correa” e ancora: “Dzeko eccezion fatta per il rigore conquistato partita terribile. Scelte sbagliate, errori tecnici, e anche a livello di corsa peggio del solito”. 

Pochi complimenti anche per Stefan de Vrij. Un supporter nerazzurro twitta ironicamente: “Meno male che Handanovic e De Vrij tengono in partita gli avversari, altrimenti sai che noia”, e un altro commenta: “Imbarazzante“.

Durante il match non mancano le critiche alle sostituzioni operate da Simone Inzaghi. Qualcuno scrive: “Raga a me Simone piace eh però i suoi cambi non li capisco” e chi teme il peggio: “Ok, dopo questi altri due cambi possiamo dire di averla persa”, o ancora: “Va bene tutto, ma togliere Barella quando c’è Calhanoglu che non sta facendo niente anche no“.

E al termine dei 90' regolamentari, in tanti sottolineano la delusione per non essere riusciti a superare una Juventus costretta all'angolo. “È un fallimento per noi andare ai supplementari”, scrive un tifoso e ancora: “Non chiudere una gara dominata in questo modo nei 90’ non è nota positiva per l’Inter. La Juve ha fatto poco e tira fino al 120’ la possibilità di vittoria”, “Un 1-1 negativo. Per due cose: il gol subito, da polli per nervosismo; non aver saputo concretizzare una superiorità nettissima per 60 minuti. Cross, palloni in mezzo, ma pericolo uno solo. Non va bene, non basta, non ci si può accontentare“.


Tags: juventus inter supercoppa dzeko

Articoli Correlati