Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, suona ancora lo stesso campanello d'allarme

31/07/2022 10:14

Inter, suona ancora lo stesso campanello d'allarme |  Sport e Vai

Di cose buone se ne son viste nell'amichevole pareggiata 2-2 in rimonta con il Lione ma i tifosi dell'Inter continuano ad essere preoccupati per l'involuzione di Dzeko. IL bosniaco è in ritardo ma la paura è anche che sia meno motivato dopo l'arrivo di Lukaku che lo spinge inevitabilmente al ruolo di riserva.

Non è la prima uscita a vuoto dell'ex Roma: già era risuonato il campanello d’allarme e i tifosi sui social non si frenano: “Dzeko è ormai impresentabile – dice secco Marco – non può giocare. Io prenderei Cavani al suo posto”. Mentre Darm prova a giocare con l’ironia e postando la foto di un palo della luce scrive: “Altra prova convincente da parte di Dzeko”. Olga invece lancia un messaggio a Simone Inzaghi: “Spero che il mister abbia intenzione di mischiare le coppie d’attacco e non fare in automatico il cambio Lukaku-Lautaro out, Dzeko-Correa in, perché mi sembra che tutta la squadra ne risenta”.


La pensa allo stesso modo anche The Boss: “Se Inzaghi fa il gioco delle coppie in attacco ne risente la squadra e uccide i due che subentrano. Dovrebbe farli anche giocare insieme e non togliere sempre Lukaku e Lautaro contemporaneamente”.  Mentre Paolo commenta: “Penso che durante la stagione la coppia Dzeko-Correa la vedremo raramente per fortuna. Impresentabili già loro singolarmente, figuriamoci in coppia”.


Tags: inter dzeko lukaku

Articoli Correlati