Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, sui social l’incontenibile gioia dei tifosi

17/01/2021 22:40

Inter, sui social l’incontenibile gioia dei tifosi |  Sport e Vai

La grande serata dell’Inter. La squadra di Antonio Conte gioca una gara sontuosa sin dal primo minuti annichilendo la Juventus e salendo momentaneamente al primo posto della classifica. I tifosi nerazzurri sono entusiasti sui social ed esaltano la grande prestazione della squadra dimenticando anche il caso Vidal.

Il migliore in campo

Gli applausi sono tutti per lui: Nicolò Barella. Il centrocampista, ex Cagliari, sta dimostrando da due anni a questa parte di essere uno dei giocatori più completi nella mediana non solo in Italia ma anche in Europa e la gara contro i bianconeri lo consacra. Il gol, bellissimo, certo ma la prestazione sin dalle prime battute di gioco è di altissimo livello e i social lo applaudono a partire dal giornalista Fabrizio Biasin: “Gol del migliore in campo per distanza siderale”. Anche Mirko lo esalta: “Negli ultimi mesi faccio davvero fatica a trovare difetti a Barella. Che giocatore sta diventando”.

Il bacio di Vidal

Da una parte e dell’altra della barricata Inter-Juventus l’argomento più discusso è l’ormai famigerato bacio allo stemma di Arturo Vidal. L’immagine che ha fatto il giro del web ha letteralmente fatto impazzire i social: “Dopo quello che ho visto caro il mio Vidal ti conviene fare una partita da 15 in pagella se non vuoi che la tua bella cresta venga usata per cose che è meglio non ripetere”. I tifosi dell’Inter vagano tra il traditore e la gioia dopo il suo gol nel primo tempo. Eligio però non perdona: “Per me può fare anche una partita da 16 ma resta sempre un gobbo, lui e chi lo ha portato”.

I commenti non sono tutti negativi come quello di Gianluigi: “Pensavo di avere avuto le allucinazioni. Una vergogna mai vista. Fuori dalle scatole subito. Preferisco un bambino a un individuo del genere. Mentre Delia la vede in maniera diversa: “Ci sta che un giocatore rimanga legato affettivamente a una ex squadra ma in un Inter-Juve baciare lo stemma della Juve è una palese offesa verso i tifosi interisti per i nostri trascorsi”.


Tags: juventus inter vidal

Articoli Correlati