Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, stop per un altro big: Ansia social per il Napoli

13/11/2021 23:07

Inter, stop per un altro big: Ansia social per il Napoli |  Sport e Vai

Dopo il rientro a Milano di Alessandro Bastoni per un affaticamento agli adduttori, Simone Inzaghi è costretto a apprendere anche lo stop di Stefan de Vrij, che all88' della gara pareggaita 2-2 dall'Olanda contro Montenegro, si è fermato toccandosi la coscia destra è ha dovuto abbandonare il campo per colpa di un infortunio.

Nelle prossime ore, si faranno gli accertamenti del caso, ma in vista della gara contro il Napoli in programma dopo la sosta, Simone Inzaghi rischia di dover ridisegnare per due terzi la linea difensiva. Sui social, ovviamente, la notizia è salutata con rabbia dai tifosi nerazzurri. C'è chi scrive: "Senza De Vrij e con un Bastoni in dubbio sarà durissima col Napoli.. Ranocchia e Dimarco non si possono vedere in un big match", e ancora: "Lo rimandassero indietro all'istante per piacere, che nervi".

Non manca chi punta il dito verso il mercato dell'Inter e scrive: "La colpa è sempre della società che non ha deciso di investire 2 lire in in panchinaro all’altezza ..e ora Napoli e Shakthar con Ranocchia titolare..poi a fine anno ci chiediamo come mai mancano 10-12 punti". C'è chi consiglia: "Simone Inzaghi ascolta uno stupidotto: le prossime partite giocale con la difesa a 4 senza De Vrij" e non manca chi predica calma: "Ma De Vrij deve ancora fare gli esami, bisogna vedere cosa si è fatto".


Tags: inter simone inzaghi de vrij

Articoli Correlati