Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter stai tranquilla, garantisce Khan ma per i tifosi sta esagerando

06/04/2022 12:41

Inter stai tranquilla, garantisce Khan ma per i tifosi sta esagerando |  Sport e Vai

E' stata una leggenda per il calcio tedesco e non solo: portiere del Bayern Monaco e della Germania,  Oliver Kahn è stato il n.1 al mondo nel suo ruolo per anni e qualcosa dovrebbe capirne. Per lui l'Inter avrebbe fatto un affare a puntare su Onana, nonostante le incertezze palesate dall'erede designato di Handanovic nelle ultime prove.

Su Sport Bild  Kahn ha speso parole al miele per il futuro numero uno dell’Inter. “André Onana è nella top 5 dei migliori portieri del mondo, è agile, veloce, veloce, potente e la sua capacità di dare il via all’azione è eccellente. È una specie di condensato tra Alisson e Marc André Ter Stegen. Questo ragazzo può diventare il migliore se continua a lavorare sodo”.

Tuttavia molti tifosi nerazzurri continuano a nutrire dubbi nei confronti di Onana. “Kahn ha fatto questo paragone dopo aver bevuto 10 litri di birra”, il commento di Alvise su Facebook. “I portieri bravi di solito hanno un carattere freddo, sempre lucidi, sempre pronti. Onana mi pare il portiere della domenica”, la bocciatura di Alexandru. “Onana come un mix di Alisson e Ter Stegen? Credo sia la parte scarsa di entrambi, ma spero di ricredermi”, aggiunge Salvatore. “Kahn c’è andato coi piedi di piombo… Poteva dire che Onana è un 20% di Buffon, un 20% di Neuer e qualcosina di Julio Cesar”, ironizza Joseph.


Tags: inter Kahn Onana

Articoli Correlati